Mission

La principale sfida che si pone oggi alle aziende è quella di crescere e svilupparsi nel contesto della “nuova economia”.

La nuova economia è la “Systems Economy”, ovvero l’economia delle relazioni e dei sistemi. Nella nuova economia non è più sufficiente saper offrire un prodotto o un servizio, occorre creare valore per le proprie “interfacce vitali” ricercando e integrando dinamicamente risorse ad alta differenziazione. La finalità degli interventi è fornire gli strumenti, le tecniche e i modelli, per studiare, progettare e porre in essere azioni organizzative coordinate e integrate, che consentano il miglioramento dei risultati e lo sviluppo a livello individuale e della propria realtà operativa.

La ricerca dell’efficacia degli interventi proposti è costantemente assicurata, non solo dalle competenze distintive e dalle esperienze del team di consulenti, ma soprattutto dalla costante interazione con il professionista e con le diverse e specifiche caratteristiche della realtà in cui opera, in quanto ogni realtà economica possiede risorse ed esprime valori che la rendono unica nel suo genere. Dental Manger con la propria consulenza si propone, inoltre, di progettare ed attuare soluzioni organizzative interaziendali che consentano alle realtà di piccole e medie dimensioni del nostro territorio di essere competitive e flessibili allo stesso tempo, per meglio fronteggiare la crescente complessità ambientale e per fungere da traino per lo sviluppo socio-economico del nostro territorio.

Copyright © 2011 Giulia Multimedia S.a.s. Via Dino Buzzati 8/A, 31044 Montebelluna (TV) - P.Iva 03744005262 Privacy Policy - Credits